Bortigali: nuovo Centro Ippico nel cuore della Sardegna

Apre ufficialmente il 16 settembre la scuola di equitazione del Centro Ippico S’Astore di Bortigali.Centro Ippico S'Astore su Facebook

Il Centro di Antonio Fara, già attivo per quanto riguarda l’organizzazione di diverse manifestazioni equestri, avrà d’ora in poi la collaborazione di due istruttori FISE di I e II livello. Sotto la supervisione di Angelo Masia e Giovanna Denughes si svolgeranno le attività legate all’insegnamento dell’equitazione e alla preparazione agonistica.

Il Centro offre corsi di diverso livello (base, intermedio, finalizzato all’attività agonistica) per bambini e adulti. Sulla pagina di Facebook sono già disponibili i moduli per l’iscrizione per l’anno sportivo 2013/2014. Per iscriversi è necessario compilare il modulo, firmarlo e allegare un certificato medico attestante l’idoneità all’attività sportiva. Per info, chiamate 3425018238.

In attesa del 16 settembre, facciamo un grosso “in bocca al lupo” ad Antonio e ai suoi collaboratori, sperando di vedere a breve sui campi di gara gli allievi del Centro.

 

Enjoy riding!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...